Excite

I 10 hotel più sporchi d'Europa

E’ stata stilata dagli utenti del sito TripAdvisor la classifica Travellers Choice Award 2011 che registra i dieci peggiori hotel in Europa. Gli utenti hanno dato i loro voti in seguito a sgraditissime sorprese come lenzuola sporche, doccia infestata da insetti e stanze maleodoranti.

In testa alla classifica compaiono due hotel turchi, seguiti da Londra e Amsterdam. Fortunatamente nessuna struttura italiana è stata segnalata nella lista decretando lo standard del bel Paese come uno tra i migliori.

L’hotel più sporco votato dagli utenti è il Club Aqua Gumbet, nella provincia di Mugla in Turchia, seguito a ruota dall’Altin Orfe hotel nella stessa provincia. Qui le recensioni degli utenti sono davvero preoccupanti si parla di macchie maleodoranti e pulizia delle camere praticamente inesistente.

Terzo nella classifica degli hotel da evitare il Cromwell Crown di Londra descritto come un luogo infestato da insetti. Sempre Londra si aggiudica anche il quarto e quinto posto con il Corbigoe Hotel e il Park Hotel e anche in questo caso le recensioni dei turisti non sono davvero incoraggianti.

La top ten degli hotel più sporchi del vecchio continente secondo gli utenti di Trip Advisor continua con Amsterdam che si aggiudica due posizioni con gli hotel Lantaerne di Amsterdam e l'Hotel Y Boulevard descritti dagli utenti come sporchi, maleodoranti e come se non bastasse con topi che passeggiano per le stanze. All’ottavo posto ritorna Londra con le stanze sporche e maleodoranti del il Blair Victoria & Tudor Inn Hotel.

Chiudono la classifica due hotel di Amsterdam l’Hotel Manofa e l'Hotel The Globe giudicati inaccettabili per il livello di polvere e sporcizia che pervade le stanze.

foto © Vasenka su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017