Excite

"Turista per Sempre", arriva il nuovo Gratta e Vinci

In vacanza per sempre, un sogno di molti se non di tutti. Ecco quindi che il Consorzio Lotterie Nazionali ha deciso di lanciare sul mercato 'Turista per sempre', un Gratta e Vinci che si rifà proprio all'idea della vacanza.

Come si legge su Il Sole 24 Ore, con 'Turista per Sempre' è possibile vincere contemporaneamente un premio di 200mila euro, una rendita di 6mila euro al mese per venti anni e un bonus di 100mila euro finali.

Il direttore del Consorzio Lotterie Nazionali, Marzia Mastrogiacomo, ha spiegato: 'Il Consorzio Lotterie Nazionali ha lavorato con passione e grande impegno in questi anni, allo scopo di presentare un prodotto capace di rispondere alle aspettative degli appassionati del gioco, rivoluzionando il mercato italiano delle lotterie. La vincita immediata, la rendita ventennale e il bonus finale consentiranno ai fortunati vincitori di trasformare i propri sogni in realtà, con la formula del classico Gratta e Vinci, senza quindi dover attendere alcuna estrazione, né dover eventualmente dividere il premio massimo con altri vincitori'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018