Excite

Turkish Airlines, siglato l'accordo con il Manchester United

La compagnia aerea Turkish Airlines e la squadra di calcio Manchester United hanno siglato un accordo in base al quale gli aeromobili della flotta Turkish Airlines porteranno una livrea con i colori del Manchester United e immagini relative ai giocatori e ai colori del club. La compagnia, inoltre, si occuperà del trasferimento della squadra e del personale del Manchester United per le trasferte in Champions League e in altri tornei in Europa e nel mondo.

In cambio il vettore riceverà una serie di diritti associati alla sponsorizzazione, come la pubblicità a bordo campo all'interno dello stadio Old Trafford e la possibilità di utilizzare l'immagine del club per attività promozionali. L'accordo è stato annunciato ieri all'Old Trafford Stadium alla presenza dei campioni Wayne Rooney, Edwin van der Sar, Nani, Ji Sung Park e Darren Fletcher.

Per David Gill, chief executive del Manchester, 'l'accordo con Turkish Airlines conferma la forza d'attrazione del marchio del Manchester United a livello globale'. Gill ha spiegato: 'Il vettore si sta già dimostrando un partner dedicato che ci permetterà di rafforzare ulteriormente l'interesse nei confronti del Manchester United e, nel contempo, permetterà a Turkish Airlines di consolidare ulteriormente la propria presenza nell'area di Manchester e nel mondo'.

E Hamdi Topcu, Chairman Turkish Airlines, ha affermato: 'E' un grande onore per Turkish Airlines essere associata al Manchester United in qualità di compagnia aerea sponsor ufficiale e sono certo che contribuiremo ulteriormente all'affermazione del loro marchio. Così come per il Manchester United, il nostro obiettivo è quello di eccellere in tutto quello che facciamo assicurando la massima qualità in tutte le nostre attività. Guardiamo con entusiasmo alle opportunità commerciali che si aprono con la sponsorizzazione di una delle squadre di calcio più famose al mondo'.

Foto: thy.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018