Excite

Tutti i voli da Olbia a Roma

La costa smeralda è senz'altro una delle mete più ambite da tutto il popolo dei vacanzieri, essendo un posto che non ha nulla da invidiare alle Hawaii o alle Maldive. Ecco quindi una piccola guida che aiuta a scegliere i migliori voli per olbia partendo da roma.

Meridiana

Scegliendo il vettore Meridiana si può volare dall'aeroporto di Roma Fiumicino e atterrare ad Olbia dopo 55' di volo a un costo abbordabile per tutte le tasche: solo 72 euro. Meridiana collega la capitale italiana con la costa Smeralda con voli dal lunedi alla domenica con partenze negli orari più disparati durante il giorno, addirittura sette voli durante le domeniche estive.

Ryanair

Ottima alternativa è affidarsi al vettore irlandese Ryanair che collega l'aeroporto di Roma con quelli di Alghero o Cagliari. Per Alghero ci sono due voli al giorno: uno nel primo pomeriggio, alle 14, e il secondo in serata alle 20 ed entrambi atterrano dopo sessanta minuti di volo. Oppure si può partire sempre da Roma e atterrare a Cagliari dopo un'ora e dieci di volo, anche in questo caso i voli sono due ogni giorno. Da Alghero o da Cagliari poi si può noleggiare un'auto per raggiungere Olbia dopo aver scoperto l'entroterra sardo.

Alitalia

Altra scelta è affidarsi alla compagnia di bandiera Alitalia che con voli dal lunedi al sabato collega l'aeroporto di Roma Fiumicino a quello di Cagliari Elmas in meno di un'ora di volo, inoltre Alitalia offre tariffe agevolate per gli studenti universitari fino ai 27 anni e ai residenti in Sardegna.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017