Excite

Una beauty farm per imparare le lingue

Alternare una lezione di inglese ad un trattamento antistress, conversare con insegnanti madrelingua e poi immergersi in un massaggio ayurvedico. Ci sono tanti modi di vivere una vacanza e tanti altri per apprendere una lingua. In Umbria si trova l'innovativo "The Language Center", che "trasforma la necessità di imparare una lingua in un piacere quotidiano". (Guarda la Fotogallery)

Grazie ad un accordo con alcuni dei migliori centri benessere è possibile fare una vacanza in una beauty farm per rigenerarsi e riequilibrare le proprie energie, sfruttando contemporaneamente il tempo a disposizione per seguire un corso di lingua. La capacità di apprendere si sviluppa maggiormente quando la mente e il corpo sono liberi da stress e tossine. I programmi "Lingua e Benessere" si basano proprio su questo principio, perchè consentono di parlare in una lingua straniera in allegria, con calma, circondati dalla bellezza di luoghi antichi e nello charme di un centro benessere.

Si può scegliere di seguire un corso di inglese, francesce, spagnolo, tedesco ed italiano per stranieri in uno dei centri a disposizione: la Fattoria di Vibio a Montecastello (Perugia), che offre i programmi anti-aging e relax, la Country House - Borgo Brufa a Torgiano (Perugia), che propone invece Programma Rejuvenating ed infine l' Health Center Marc Mességué a Melezzole (Terni), famoso anche per aver ospitato il reality "Music Farm", che offre il Programma fisio-fitoterapico, attento all'aspetto dietetico.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017