Excite

Una Settimana bianca sulla Marmolada prenotando presso il Residence Baita Antlia

La Marmolada è una montagna delle Alpi alta 3.343 m che Si trova tra il Cordevole (Provincia di Belluno) e la Val di Fassa (Provincia di Trento). Viene comunemente considerata la vetta più alta delle Dolomiti oltre che del Veneto. In inverno la Marmolada offre molte opportunità sciistiche con il collegamento al comprensorio di Arabba. La pista più rilevante è quella che da Punta Rocca (3.269 m) arriva a Malga Ciapela (1.446 m) per un totale di ben 12 km di pista. Dal 2006 è stata riproposta la gara del Super Gigantissimo della Marmolada (6 km di lunghezza, 1.400 m di dislivello e 110 porte) inserita nel contesto dello Ski Challenge Dolomiti Stars.

Se intendete organizzare la vostra settimana bianca sulle Dolomiti ed in particolare sulla Marmolada potete prenotare presso il Residence Baita Antlia, che offre appartamenti tradizionali dallo stile di montagna in un piccolo e affascinante villaggio di Arabba (Belluno), vicino alle piste da sci e ai sentieri di montagna.

Presso il residence potrete scegliere tra accoglienti appartamenti, in grado di ospitare dalle 2 alle 7 persone, che offrono dai loro balconi meravigliose viste sulla montagna. Dopo una giornata trascorsa fuori al freddo, potrete rilassarvi sorseggiando un drink al bar Stube, l'accogliente taverna di legno della Baita Antlia. Il personale del residence potrà organizzare per voi escursioni in montagna, attività collegate allo sci da praticare nella zona, come l'arrampicata, ma anche il golf o il pattinaggio su ghiaccio, ed è disponibile 24 ore su 24. Baita Antlia offre una formula tutto compreso e nella tariffa sono compresi il servizio di pulizia finale, il riscaldamento, l'elettricità e la biancheria.

 (foto © www.paretiverticali.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019