Excite

Cipro si tira a lucido per i turisti europei

'Ciprus in your heart', ecco il nuovo logo lanciato a inizio anno dall'ente del Turismo dell'isola di Cipro. Tradotto in tutte le lingue, il brand verrà utilizzato per i prossimi 2 anni in campagne promozionali in Italia e in Europa. Partono ovviamente tutta una serie di iniziative volte a promuovere Cipro sul mercato turistico internazionale. Alcune finalizzate all'assistenza degli operatori turistici, altre rivolte al grande pubblico.

Oltre poi alla partecipazione nelle fiere del turismo europee, l'ente Turismo di Cipro punta anche a coinvolgere la stampa internazionale. Starebbero infatti lavorando all'organizzazione di viaggi stampa, tanto individuali come di gruppo.

L'offerta turistica dell'isola di Cipro interessa svariate tematiche, dalla vacanza benessere al turismo rurale, passando per l'enogastronomia e la cultura. Inoltre, per gli operatori del settore, l'ente organizza in primavera, in collaborazione con Cyprus Airways e gli albeghi dell'isola, 2 workshop full immersion dedicati a tutti gli adv.

Al grande pubblico, invece, ci pensa in modo del tutto indipendente Ryanair. La low cost irlandese ha infatti da poco inaugurato un nuovo collegamento dall'Italia su Cipro. Operativo a partire dal mese di aprile, il volo da Bologna a Larnaka, è già prenotabile sul sito ufficiale dell'aerolinea. I voli hanno frequenza bisettimanale, con partenze il giovedì e la domenica. Ovviamente in questo articolo ci siamo riferiti alla zona nord dell'isola, visto che l'accesso alla zona sud di Cipro è ancora soggetto a restrizioni.

(foto © cipro.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017