Excite

Vacanze 2011 Sicilia villaggi: i migliori villaggi di Messina

Con le sue bellezze naturali, la Valle dei Templi e i monumenti artistici barocchi delle città, la Sicilia ogni estate attira migliaia di turisti dall'Italia e dall'Europa. Oggi vi portiamo a visitare una delle città più belle e turistiche della Sicilia: Messina. Scopriamo come trascorrere le vacanze 2011 in Sicilia nei villaggi della provincia di Messina.

I villaggi turistici di Messina: la Sicilia che non conosci

Messina è la prima città della Siclia e del Sud Italia per presenze turistiche annue: ogni estate circa 5 milioni di turisti visitano il suo patrimonio artistico e storico e trascorrono piacevoli giornate in spiaggia. Vediamo come organizzare le vacanze 2011 in Sicilia nei villaggi di Messina. La città dispone di sette villaggi turistici ,comwe: il villaggio di Barcellona Pozzo di Gotto, in località Cantoni; il villaggio Portorosavillage Resort, in località Furnari ed infine il Villaggio Residence Testa di Monano, a Capo d'Orlando.

Vacanze in Sicilia: 3 villaggi 3 prezzi

Le vacanze 2011 in Sicilia nei villaggi di Messina sono divertenti e spensierate, l'ideale per riacquistare la serenità e l'allegria che il lavoro e l'inverno hanno tolto dal nostro sorriso. Vediamo in dettaglio i tre villaggi della provincia di Messina scelti. Il villaggio di Barcellona Pozzo di Gotto è immerso in un parco verde di 2 ettari, dove sorgono 24 villette bicamera in muratura, un ristorante, due piscine e un campo da tennis. Il costo giornaliero per questo centro vacanza è compreso tra i 30 e i 60 euro giornalieri, a seconda della bassa o alta stagione.

Le vacanze 2011 in Sicilia nei villaggi di Portorosavillage Resort e nel villaggio di Capo d'Orlando sono consigliati soprattutto per chi ama il mare e la tintarella, data la loro vicinanza con le spiagge attrezzate. Questi due villaggi immersi nel verde, sono dotati di ogni confort e offrono la possibilità anche di fare escursioni alle isole Eolie, noleggiare barche e gommoni. Questi villaggi hanno un costo giornaliero rispettivamente di circa 50 e 60-120 euro.

Foto: renaissance_me su Flickr.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017