Excite

Vacanze a Cortina: cinepanettone sulle Dolomiti

E' stato presentato “Vacanze di Natale a Cortina", il 28° prossimo cinepanettone targato Aurelio de Laurentiis, con il cast cinematografico e la squadra del Napoli al completo.

Tantissimi i fans del Napoli calcio che hanno acclamato i calciatori alla prima assoluta, tenutasi allo «Space cinema» di Fuorigrotta.
Accanto a Cavani (protagonista di una scena del film insieme al ct della Nazionale Cesare Prandelli), Lavezzi, Hamsik e tutti gli altri calciatori, sono sfilati tutti gli attori/e protagonisti del film: Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Dario Bandiera, Katia e Valeria, il deejay Bob Sinclair e il regista Nini Parenti.

Durante la presentazione del film, simpatico siparietto tra De Laurentis e Sabrina Ferilli. Il produttore cinematografico e Presidente del Napoli calcio, si è rivolto all'attrice, chiedendole: "Potresti spogliarti se il Napoli vincesse qualcosa di importante?". Ma l'attrice tifosa romanista ha declinato l'invito.
Il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 dicembre.

Cortina d'ampezzo è la località sciistica, regina delle Dolomiti.
Circondata dalle vette dolomitiche più suggestive, dispone di ben 100 km di piste da discesa e 70 km di piste da fondo, che ne hanno fatto uno dei centri mondiali degli sport invernali, sin dal 1956, anno in cui la località dolomitica organizzò le Olimpiadi invernali.

E' una delle località più ricercate dagli amanti della settimana bianca e della vita mondana, che attira personaggi dello show-business internazionale.
Tra i comprensori sciistici più rinomati di Cortina, da citare Falzarego Lagazuoi con 12 piste e 5 impianti di risalita, per un totale di 16 Km; il comprensorio Pocol-Tofana con 34 piste e 19 impianti di risalita; il comprensorio Cristallo-Faloria.
Inoltre, i vacanzieri possono prendere parte allo Skitour Olympia che consente di ripercorrere i tracciati lungo i quali si sono svolte le Olimpiadi del 1956.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017