Excite

Vacanze a Ibiza, con Vueling è più semplice

Volare a Ibiza dall'Italia con la compagnia aerea low cost Vueling è più semplice. La compagnia ha, infatti, riconfermato quest'anno la rotta Italia-Ibiza con un'offerta complessiva di 21 voli settimanali, ai quali si sono aggiunti due collegamenti giornalieri in partenza da Milano Malpensa.

Vueling ha deciso di riconfermare l'offerta alla luce del successo registrato lo scorso anno che ha visto oltre 30mila passeggeri trasportati nella famosa isola delle Baleari. Così fino al 14 settembre sarà possibile partire dalla nuova rotta Roma Fiumicino alle ore 22.55 o da Milano Malpensa, alle 9:55 e alle 20.40, per arrivare a Ibiza in meno di 2 ore.

Ibiza, una delle isole delle Baleari, è particolarmente famosa per la sua movida. Numerosi, infatti, sono i locali e i club presenti su quest'isola, come ad esempio il Privilege, il più grande club del mondo; Es Paradis, famoso per le sue feste in acqua; l'Amnesia, celebre per i suoi schiuma-party; lo Space, dove la domenica si tiene l'unica 24 ore dell'isola; il Pacha, che ha 22 altri club sparsi per il mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017