Excite

Vacanze Andalusia: il sole della “Porta dell’Europa”

L’Andalusia, terra del flemenco, degli agrumi, delle case bianche e dei fiori coloratissimi che ricoprono i cortili, è una terra tutta da scoprire.
È una meta del turismo più recente, con le caldi valli del Guadalquivir, meglio conosciuto come “Grande Fiume”, da cui nascono un’infinità di fiumi che sfociano nel noto “Gran Rio”, con la Sierra Nevada, la zona montuosa dell’Andalusia, fino alla Costa del Sol con tutti i bellissimi litorali della costa.

Chi visita l’Andalusia è amante del sole, del flamenco, della corrida, della Carmen, delle olive e dei limoni ... un insieme di caratteristiche, colori e sapori differenti che la rendono unica in tutte le sue espressioni.

Raggiungere l’Andalusia non è difficile. I voli partono dai principali aeroporti italiani e raggiungono tutti gli aeroporti dell’Andalusia: Siviglia, Malaga, Granada, Almeria. È possibile raggiungere l’Andalusia anche con i voli low cost, spendendo anche meno di 100 euro a persona se si prenota in anticipo e si tengono d’occhio le occasioni.

Una volta giunti a destinazione, è consigliabile noleggiare un’auto per rendere più agevoli gli spostamenti e per poter girare l’Andalusia senza troppi problemi.
Enoleggioauto è una compagnia low cost che consente di noleggiare auto a basso costo.

I periodi migliori per visitare l’Andalusia sono la primavera e l’autunno. In estate, le temperature superano anche i 50° gradi!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017