Excite

Vacanze Australia, alla scoperta di Melbourne

Le vacanze in Australia stanno diventando sempre più di moda, moltissime giovani coppie scelgono questa terra come meta per il viaggio di nozze o per una vacanza indimenticabile, per rompere con la monotonia della vita all' altro capo del globo. Volare in Australia per visitare luoghi unici, natura, zone esotiche, mare, incantevoli spiagge, ma anche grandi e moderne città, metropoli organizzate, come ad esempio la splendida Melbourne.

Melbourne, infatti, viene considerata una delle perle dell' Australia proprio perchè capace di racchiudere la modernità e l'evoluzione ed in grado di mantenere vivo il proprio fascino e la propria unicità, ricca di cultura, di vita, musei, teatri e mostre di famosi artisti. 24 ore di volo per raggiungere questa magica terra, stagioni invertite e paesaggi straordinari, fanno dell' Australia uno dei continenti più affascinanti del pianeta.

Melbourne, famosa anche per il circuito di Formula Uno, Phillip Island, offre ai propri visistatori un tour davvero speciale, tra le strade del cuore cittadino alla moda, colorato e sempre vivo, in particolar modo per chi ama la night life, come a Market Precinct e St Kilda, oppure incanta con i suoi Laneways, vicoli dove si affollano caffè, gallerie d'arte, designers e negozietti particolari, ed ancora Lygon Street nel quartiere di Carlton dove poter degustare ottimi piatti, anche italiani, nei tanti ristoranti della zona. Imperdibile, poi, The Edge, una piattaforma che si affaccia su Melbourne a 300 metri di altezza, regalando al visitatore un panorama mozzafiato.

(foto © Corey Leopold, flickr.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019