Excite

Vacanze Australia, l'emozione della primavera

Uno dei periodi dell'anno migliori per le vacanze in Australia è la primavera, che va da settembre a novembre, il momento ideale per vivere un' emozionate avventura alla scoperta di profumi e paesaggi indimenticabili. La primavera australiana è una coinvolgente stagione ricca di eventi naturali, dove tutto di 'sveglia', dalla natura agli appuntamenti sportivi che animano questo periodo dell' anno.

Nel Western Australia potrete surfare, nuotare, fare snorkeling immersi in magnifiche acque e ammirare spiagge incantevoli, così belle da non poterne scegliere una piuttosto che un' altra. Da Margaret River a Bunker Bay, da Meelup al faro di Cape Naturaliste, un viaggio accompagnato dal dolce rumore del mare e dalla vista di un panorama arricchito da balene e delfini.

Nel Queensland potrete ammirare la foresta più antica del mondo, dove ammirare esemplari di vegetazione unica, animali che è possibile incrociare solo nella foresta pluviale, tra mangrovie e corsi d'acqua, nella fantastica area di Daintree, caratterizzata, nella zona settentrionale, anche dalle spiagge vicino Cape Tribulation, dove potrete ammirare il fascino della Grande Barriera Corallina. Nel South Australia il Parco nazionale di Flinders Chase, mentre lasciatevi rapire dalla bellezza della stagione della pesca al Barramundi, nel Northern Territory. Tra gli eventi che caratterizzano questo periodo nella fantastica Melbourne, infine, la Melbourne Cup e lo Spring Racing Carnival, una grande manifestazione che comprende corse di cavalli, moda e tantissimi eventi.

(foto © Pavel Sigarteu, flickr.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019