Excite

Vacanze Azzorre, le ultime offerte

Per chi ha intenzione di visitare le Azzorre, l'arcipelago di 9 isole davanti a Lisbona in Portogallo, c'è ora la possibilità di usufruire delle promozioni del tour operator King Holidays. Il responsabile Brasile, Portogallo, Azzore King Holidays, Domenico Cocuzza, ha spiegato: "La nostra programmazione ha visto sempre come destinazioni forti il Portogallo e le Azzorre, soprattutto da quando è stato aperto il volo diretto da Milano Malpensa verso Sao Michel della compagnia FlyAl, ormai due anni fa, ma l'apertura del collegamento diretto da Roma-Fiumicino tutti i venerdì, attivo dalla metà di luglio fino al 5 settembre, rappresenta una grande spinta per promuovere ancora di più questo fantastico arcipelago".

Grazie al nuovo volo diretto Roma Fiumicino - Sao Michel, effettuato dalla compagnia aerea Sata Internazional, nella stagione estiva 2009 il numero di viaggiatori diretto verso le Azzorre dovrebbe arrivare a 2mila.

Una delle offerte proposte dal tour operator prevede una settimana, con volo diretto più pernottamento in albergo, trattamento di solo prima colazione, a 600 euro. Secondo Cocuzza le Azzorre sono una destinazione ideale per nuotare con i delfini e praticare il whale watching. Si tratta, inoltre, di una vacanza adatta alle famiglie con bambini.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017