Excite

Vacanze Bahamas all inclusive: relax ai Caraibi

  • Foto:
  • Smudge9000 su Flickr

Le Bahamas sono un arcipelago caraibico davvero da favola che si trova a soli 80 km dalla Florida ed è dunque facilmente raggiungibile da Miami. Mare turchese, spiagge di sabbia bianca e palme sono le caratteristiche principali di queste isole scelte da turisti di tutto il mondo per trascorrere vacanze di completo relax.

Vacanze Bahamas all inclusive

Il modo più semplice per soggiornare su questo arcipelago è prenotare delle vacanze all inclusive. Si tratta di pacchetti che comprendono non solo volo dall’Italia e soggiorno in resort vicino alla spiaggia, ma anche colazioni, pranzi e cene oltre a bevande e cocktail di benvenuto a seconda del pacchetto che sceglierete. Si tratta di soluzioni di viaggio ideali per chi, già dall’Italia, vuole avere tutto organizzato senza doversi preoccupare di nulla una volta sul posto.

Resort e villaggi alle Bahamas

Quasi tutti i resort e villaggi turistici per vacanze alle Bahamas offrono pacchetti all inclusive, avrete così un'ampia scelta per soggiornare in strutture a 3, 4 o 5 stelle, a seconda del vostro stile di vacanza e del budget. All’interno di questi complessi residenziali troverete: piscine, negozi dove fare shopping, ristoranti dove provare le specialità locali, campi sportivi, centri benessere e altro. La maggior parte dei villaggi e resort propone gite ed escursioni a pagamento per scoprire il meglio delle Bahamas.

Dove prenotare vacanze all inclusive alle Bahamas

Potete prenotare le vostre vacanze ai Caraibi in qualsiasi agenzia di viaggio oppure in autonomia utilizzando siti affidabili come Expedia, Edreams, Tui, ecc. che vi permetteranno di organizzare il vostro viaggio in pochi minuti direttamente online. Se vi interessa in particolare il trattamento all inclusive, leggete attentamente la proposta che più vi convince per sapere se è compreso o meno nel prezzo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017