Excite

Vacanze a Bora Bora in all inclusive: relax e fascino

Prenota le vacanze a Bora Bora in formula all inclusive. La Polinesia, terra di sconfinata bellezza è considerata uno dei posti più belli al mondo e ricercata dai turisti per i colori e i luoghi incantevoli. Formata da varie isole e arcipelaghi, uno dei più famosi e l'arcipelago della Società. Le isole della Società si dividono in isole del Vento e Sottovento.

Tra le seconde si distingue Bora Bora, definita la perla del pacifico e caratterizzata da territorio montuoso al centro, sovrastata dal monte Otumanu, ricco di vegetazione che si tuffa sulla costa di sabbia finissima e dai colori che vanno dal rosa al bianco, al nero.

Bora Bora è circondata dalla barriera corallina e da una splendida laguna nella quale si ergono gli isolotti, chiamati Motu. In uno di questi risiede l'aeroporto, mentre in altri vi sono gli alberghi e i lussuosi villaggi all inclusive.

I tour operatours veratour e valtur hanno selezionato i migliori alberghi con trattamento di all inclusive a Bora Bora.

Valtur propone il St Regis Resort, albergo di lusso sul Motu Ome,  dotato di quattro diversi ristoranti, piscina e bar a bordo vasca, centro fitness, centro benessere, campo da tennis, canoa e possibilità di usufruire dell'attrezzatura per lo snorkeling, è uno dei complessi più esclusivi dell'isola, con meravigliosa laguna privata.

Veratour propone il Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort, di categoria quattro stelle,affacciato su una baia di sabbia bianca offre un'atmosfera esotica e rilassante. L'hotel dispone di bungalow, dislocati nel giardino e lungo tutta la spiaggia, arredati con un mix di stile moderno e polinesiano, tutti con tv satellitaree aria condizionata, minibar e cassetta di sicurezza. L'albergo dispone di due ristoranti, bar, piscina, centro fitness, campo da tennis, ping pong, negozio e numerose sono le attività sportive e acquatiche sulla spiaggia.

Un altro albergo esclusivo è il Bora Bora Lagoon Resort e Spa, che con un costo a partire da 224 euro con volo incluso, a cui devono essere aggiunti i supplementi giornalieri della mezza pensione, è uno dei complessi più comfortevoli dell'isola.

Vola a Bora Bora e lasciati affascinare da questa terra di incomparabile bellezza per trascorrere una  vacanza all'insegna del relax e del divertimento, con formula all inclusive.

  • Fonte:
  • cruising.com.au

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014