Excite

Vacanze Capo Verde: maggio 2011 a Sal o Boavista

L’arcipelago di Capo Verde, nell’Oceano Atlantico, è composto da isole di orgine vulcanica ed è un vero e proprio paradiso per chi ama spiagge e natura incontaminata. Non sono molti anni che le varie isole si sono attrezzate per ospitare turisti di tutto il mondo ma attualmente, nelle località più famose, si trovano resort di ottimo livello dove trascorrere vacanze da favola in ogni periodo dell'anno.

Buone offerte per vacanze a Capo Verde a maggio 2011 si possono trovare facilmente sul web. Molti tour operator propongono pacchetti per un soggiorno di 8 giorni e 7 notti a partire da circa 1100 euro a persona. Compreso nel prezzo c'è volo dall’Italia e alloggio in un resort di buona categoria sull’isola di Sal, Boavista o Santiago, le località più note e turistiche di Capo Verde.

Se amate gli sport acquatici prenotate il vostro soggiorno a Sal, quest’isola è infatti la più attrezzata per chi vuole praticare surf, wind surf, immersioni, ecc. Potrete ammirare anche i suggestivi paesaggi ‘lunari’ dato che Sal ha grandi spazi occupati dal deserto. Da non perdere c’è poi il Pedra do Lume, un antico cratere ora pieno di acqua salatissima all'interno del quale galleggerete!

Meno turistica e ideale per chiama il completo relax è l’Isola di Boavista, dotata di ben 50 km di spiaggie e che proprio per questo si è guadagnata il soprannome di ‘enorme spiaggia’. A Boavista potrete partecipare a molte escursioni che partono da Sal Rei, il caratteristico capoluogo dell’isola, per poi addentrarsi in isolotti e zone più impervie.

Trovate subito il pacchetto che fa per voi cercando sul web 'vacanze Capo Verde maggio 2011'.

  • Fonte:
  • Fishing Capeverde

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017