Excite

Vacanze Capodanno, gli eventi a Londra

Londra scalda i motori in attesa di vivere un Capodanno magico. La capitale inglese si prepara ad ospitare migliaia di turisti pronti a gustarsi lo spettacolo pirotecnico del London Eye, ma non solo.

Sono numerosi infatti, gli eventi che Londrà ospiterà per salutare il 2008 ed accogliere nel migliore dei modi il 2009. Tra questi, il concerto di Elton John che parteciperà al New Year's Eve Party presso il locale "The O2".

Per gli appassionati del cenone di fine anno, i locali consigliati sono il St Katherine's Dock, E1. Qui ci sono a disposizione cinque buffet con birra e vino illimitati durante tutta la cena, poi via a musica live e dance. Il Blue Elephant a Fulham propone una cena thailandese, Las Iguanas a Southbank Center offre piatti sudamericani.

Il primo gennaio andrà in scena la 23esima edizione del London New Year's Day Parade. Manifestazione che è cresciuta anno dopo anno, ricevendo il riconoscimento ufficiale dalla regina Elisabetta. 3 ore di spettacolo con una sfilata che si avvia non appena il Big Ben batte il mezzogiorno. Si inizia da Piazza del Parlamento e si finisce su Piccadilly - Berkeley Street alle 3 circa del pomeriggio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017