Excite

Vacanze Capodanno, le offerte della Sardegna

Saranno cinque le manifestazioni principali che, in Sardegna, daranno il benvenuto al 2009, con Cagliari, Alghero, Castelsardo, Olbia e Sassari in prima fila con straordinari spettacoli.

Cagliari propone "Le Luci di una città solidale", evento che prevede manifestazioni in varie zone della città, il 30 e 31 Dicembre 2008. Nel centro storico verranno montati cinque palchi in diverse zone della città: Piazza Yenne, Bastione di Saint Remy, Piazzetta Santa Croce, Piazzetta Savoia. L’ospite principale di quest’anno è Marco Carta, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

A Sassari ecco una "festa di piazza, festa di gente". Piazza Italia si trasformerà in una immensa sala da ballo: dal tango al valzer, dagli anni '50 al giorno d'oggi, con la coreografia degli acrobati di eVentiVerticali. La festa inizierà alle 22:30 con lo spettacolo Dance Imagination a Sassari in anteprima mondiale.

Così come successo negli ultimi dieci anni, Alghero si festeggia il Cap d'Any, uno dei Capodanni più famosi dell'Isola. La manifestazione, iniziata nei primi giorni di dicembre, si concluderà il giorno dell'Epifania e prevede un programma denso di appuntamenti che animeranno le viuzze e le piazze del centro storico catalano.

Festa in piazza anche ad Olbia. Si parte alle ore 23,00: il DJ Luca Gentilini di Radio Internazionale presenterà lo spettacolo di cabaret del comico Dario Cassini, protagonista de "le Iene" e Zelig, dopo la mezzanotte concerto dei Negramaro. A Castelsardo il teatro a cielo aperto di Piazza La Pianedda diventerà lo scenario dei concerti e degli spettacoli che accompagneranno il pubblico nel corso della notte. I festeggiamenti partono alle ore 23 in Piazza Pianedda, con il concerto di Naif.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017