Excite

Vacanze con la testa tra le nuvole

  • Foto:
  • emiliaromagnaturismo.it

Se siete sempre con la testa tra le nuvole, non potete rinunciare a una vacanza ad alta quota: è nato Aviation Tours, è un tour operator specializzato in viaggi d’aviazione che si propone di esaudire le richieste di tanti appassionati del settore.


Che cos’è Aviation Tour

Aviaton Tour, in collaborazione con i migliori tour operator stranieri del settore, propone per la prima volta anche in Italia alcuni pacchetti turistici che offrono la partecipazione ai maggiori eventi aeronautici, insieme ai suggestivi ed emozionanti viaggi a bordo di aerei storici. I viaggi sono rivolti anche agli appassionati, mentre i professionisti del settore a breve potranno prenotare alberghi e partecipare alle fiere esclusive.

Oltre ai viaggi d’aviazione, il sito di Aviation Tour propone agli utenti anche un blog, una ricca galleria fotografica, una rassegna aeronautica e una rubrica dedicata ai musei aeronautici di tutto il mondo; inoltre, in questa fase di lancio, il tour operator offre alle agenzie di viaggi italiane una commissione del 10% su tutti i viaggi presenti sul sito.


Le offerte di Aviation Tour

Aviation Tour parte subito col botto, proponendo ai suoi clienti un pacchetto per assistere al Flying Legends Airshow di Duxford, in programma nel weekend del 9 e 10 luglio: in pista scenderanno gli aerei storici che hanno partecipato alle due guerre mondiali. Il pacchetto comprende i trasferimenti da e per l’aeroporto di Cambridge, due pernottamenti in bed & breakfast e i biglietti d’ingresso alla manifestazione che comprendono anche l’ingresso a uno dei musei aerospaziali più belli del mondo (a partire da 375 euro). Si terrà dal 23 al 27 agosto 2011 il più grande evento per gli appassionati di aviazione commerciale che si incontreranno nell’Hotel Red Lion sulle rive del fiume a Portland, in Oregon: gli appassionati avranno la possibilità di assistere alle interessanti conferenze aeronautiche, oltre che alle gare di modelli da collezione, voli su aerei storici e voli panoramici, visite a musei.

Per i veri appassionati di aeronautica militare, l’appuntamento è alla Fiera Colombia 2011 in programma all’aeroporto di Medellin-Rio Negro dal 6 al 10 luglio: il viaggio comprende tre notti a Bogotà e 2 a Medellin, con visita del Museo Aeronautico Militare nell’aeroporto Eldorado e visita alla Divisione di Assalto Aereo della Aviazione dell’Esercito Colombiano.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017