Excite

Vacanze: Copenaghen da prendere al volo

Voli a Copenaghen in offerta con la compagnia di bandiera danese partono da 28 euro. La promozione è valida per una sola tratta, con tasse incluse, per tutto il mese di aprile e maggio, approfittane! Copenaghen è servita da due aeroporti internazionali, il Roskilde Lufthavn e il Kastrup, che è il principale della Danimarca.

Voli per Copenaghen e atterri nel migliore aeroporto del Mondo. Così infatti è stato ribattezzato il Kastrup che ha vinto per ben 4 volte il premio come migliore aeroporto europeo e per 2 anni è risultato il migliore del Mondo. Efficiente anche il trasporto verso la città che collega l’aeroporto alla linea ferroviaria S-tog.

Copenaghen, che in danese significa Porto dei Mercanti, è la città più popolosa della Danimarca e la più bella e turistica della Scandinavia. Dal 2000 il ponte di Oresund collega Copenaghen alla terraferma con linea ferroviaria e stradale. La città grazie alla corrente del Golfo non ha un clima troppo rigido e già a partire dai mesi primaverili è una ricercata meta del turismo europeo.

Sono molti i luoghi d’interesse da visitare a Copenaghen, ma forse il luogo più bello in questo periodo sono i Giardini di Tivoli, il parco divertimenti più famoso della Scandinavia. Oggi con il traffico cittadino e il via- vai di lavoratori e turisti il parco è divenuto un’oasi di pace nel cuore della città. Pace che la sera si trasforma in puro divertimento lungo i pub e le birrerie di Copenaghen, sempre affollate.

(Foto © travelworldnet)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019