Excite

Vacanze Croazia, ecco la tratta Pescara-Hvar-Spalato

Per l’estate 2009 Snav offre ai suoi passeggeri un servizio sempre più ricco ed efficiente dei collegamenti per la Croazia: oltre alla tratta Ancona-Spalato riaperta lo scorso 13 giugno, da sabato 25 luglio è nuovamente attiva la tratta Pescara-Hvar-Spalato, con corse a cadenza giornaliera garantite sino a lunedì 31 agosto 2009, in modo tale da coprire quasi l’intera stagione estiva.

Per le vacanze imminenti, raggiungere la Croazia non è mai stato così semplice: gli aliscafi Snav per la Croazia, in aggiunta al trasporto marittimo passeggeri da Ancona a Spalato, potenziano il servizio sulla tratta Pescara-Hvar-Spalato dall’ultimo weekend del mese di luglio, con partenze giornaliere da Pescara alle 10.30, scalo a Hvar alle 14.15 ed arrivo fissato a Spalato alle 16.15. Riguardo al percorso inverso, le navi muoveranno dal porto di Spalato alle 17.00, per poi sostare temporaneamente a Hvar alle 18.30 e ripartire alle 19.00, sino allo sbarco finale a Pescara previsto per le 23.30.

Tutti i traghetti per la Croazia consentono ai passeggeri Snav di portare con sé auto, moto o camper, al fine di visitare le splendide località del paese croato in totale libertà ed autonomia. Insomma, un’offerta di navigazione sempre più ricca e vantaggiosa, supportata inoltre dalle speciali promozioni dell’estate 2009 pensate per tutti i turisti italiani diretti in Croazia: “Tutto Incluso”, ad esempio, consente di raggiungere Spalato e Hvar a partire da 23 euro (un passeggero più auto o moto al seguito), o ancora, per le famiglie, è conveniente optare per “Happy Family”, attraverso cui due adulti più un bambino -fino a 12 anni di età- possono raggiungere la Croazia a partire 33 euro (con auto o moto al seguito). Infine, per le ulteriori offerte “Happy Camper” e “Happy Moto”, consultare le pagine di destinazione di Spalato e Hvar.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017