Excite

Vacanze di Pasqua 2013 nei parchi divertimenti in Italia

  • Getty Images

A Pasqua ci si diverte: grandi e piccini avranno l’imbarazzo della scelta tra eventi e spettacoli organizzati dai parchi divertimenti in Italia in occasione delle vacanze di Pasqua 2013. Mirabilandia, Gardaland e Rainbow Magicland riaprono i battenti per inaugurare una stagione ricca di novità, promozioni e offerte dedicate alle famiglie.

Ha già riaperto lo scorso weekend e si prepara a fare il pieno di allegria a Pasqua e Pasquetta il Rainbow Magicland di Valmontone, in provincia di Roma. In programma spettacoli con colombe e pappagalli, un cast di prestigiatori e illusionisti e gli artisti di Alex & Alessia Magic Show.

Riapre in occasione del weekend di Pasqua il parco divertimenti di Mirabilandia, con spettacoli, eventi e attrazioni per tutte le età e una promozione molto conveniente: fino al 31 maggio i bambini al di sotto 11 anni non pagheranno l’ingresso al parco per tre giorni consecutivi, se accompagnati da un adulto che abbia acquistato uno dei pacchetti di Mirabilandia Vacanze che offrono l’abbinamento hotel e biglietto di ingresso al parco.

Promozioni pasquali anche al parco Minitalia Leolandia, che ha aperto i cancelli lo scorso 9 marzo e che, in occasione delle vacanze di Pasqua 2013 propone l’offerta “44xtutti” : una notte in hotel + 2 giorni al Parco a soli 44 euro. Sarà l’occasione per provare la nuovissima attrazione; il Tempio sommerso di LeoTritone, un mega acquario che ospita 120 specie di pesci.

A Pasqua si festeggia con gli animali della giungla protagonisti di “Madagascar” al parco Gardaland Resort: atmosfere da circo per lo spettacolo ispirato al film della Pixar uscito in sala la scorsa estate, con spericolate acrobazie e coloratissime scenografie.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017