Excite

Vacanze di Pasqua 2013: voli low cost, le destinazioni più convenienti

  • Wikimedia Commons

Pasqua si avvicina: per chi vuole regalarsi un viaggio all’estero, è arrivato il momento di dare uno sguardo alle offerte proposte dalle compagnie aeree low cost. Easy Jet ha da poco lanciato una promozione di primavera che mette a disposizione dei passeggeri 50 mila biglietti di sola andata a tariffe scontate, per volare a partire dal 1° aprile e fino al 14 luglio 2013, con prezzi da 40 euro a tratta. Per aderire all'offerta bisogna viaggiare in coppia: i posti a disposizione sono limitati.

A partire dal 12 marzo, poi, Easy jet è sbarcata anche in Egitto: sono in programma ogni martedì, giovedì e sabato i voli low cost da Malpensa a Sharm el-Sheikh: per ora i prezzi sono leggermente alti (circa sui 300 euro), ma prenotando per aprile o maggio sarà possibile acquistare un biglietto a/r con 150 euro.

Imperdibili anche le offerte di Ryanair: la compagnia low cost irlandese propone sul suo sito migliaia di biglietti di sola andata a 10 euro per viaggiare a partire dal 2 aprile, dal lunedì al giovedì, in base alla disponibilità: però bisogna affrettarsi, visto che la promozione scade il 21 marzo.

Chi invece vuole trascorrere la Pasqua in una capitale europea ha l'imbarazzo della scelta: Austrian Airlines offre voli per Vienna a partire da 88 euro a/r, mentre Air Berlin propone delle offerte per volare a marzo in diverse destinazioni tedesche, da Berlino a Monaco.

Con Air One è possibile raggiungere Praga a prezzi stracciati: offerte a partire da 27 euro a tratta con partenza dagli aeroporti di Venezia, Pisa e Milano Malpensa. E proprio in occasione di Pasqua, Alitalia inaugura le rotte verso Cracovia, Bilbao e Copenhagen con partenza da Roma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017