Excite

Vacanze di Pasqua: a Barcellona in crociera da Civitavecchia

Non c'è niente di più efficace per staccare dallo stress che concedersi una vacanza al di fuori dalle usuali regole imposte dai ritmi lavorativi di terra. Stiamo parlando di un crociera. Saliti a bordo della nave risulta più facile lasciare sulla banchina problemi e preoccupazioni di tutti i giorni.

Mentre la vista del mare tutt'intorno favorisce il relax dello spirito, le attrezzature di bordo riattivano il senso del piacere nel corpo: ristoranti, discoteche, saune, piscine e centri benessere. La prima occasione utile per una crociera potrebbero essere le vacanze di Pasqua.

Dato il poco tempo a disposizione potreste optare per una crociera sul Mediterraneo, piuttosto che perdere due giorni di volo per raggiungere i Caraibi o il Pacifico. La Grimaldi Lines ha inaugurato da poco due rotte per Barcellona, da Porto Torres e da Civitavecchia. Per la crociera impiega le due nuovissime unità della sua flotta, conosciute come le 'gemelle più grandi del Mediterraneo': la Crusie Roma e la Cruise Barcellona.

Costruite nel 2008, le navi dispongono di oltre 479 comode e ampie cabine, di cui 68 suite. Il ristorante di bordo offre le prelibatezze dei migliori chef italiani e spagnoli. Nel centro benessere d'avanguardia si potranno scegliere trattamenti specifici quali massaggi, sauna o bagno turco, doccia solare, idromassaggio o un circuito fitness nella palestra Technogym.

Per le due serate a bordo, generalmente previste per la traversata, ci si potrà intrattenere nello Smaila's Club ascoltando musica dal vivo, giocando al Casinò o ballando nella meravigliosa discoteca panoramica. I pacchetti turistici offerti dalla Grimaldi Lines sono il più delle volte inclusivi di pernottamento a Barcellona in hotel a 4 o 5 stelle. Non di rado la Grimaldi Lines lancia offerte promozionali, e per una crociera di 4 notti ad esempio, si può spendere anche meno di 200 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018