Excite

Vacanze di Pasqua, trascorrile in Europa

Quest’anno le vacanze di Pasqua avranno il loro culmine il 24 e 25 aprile, giornate ideali per organizzare un viaggio alla scoperta di una capitale europea come Londra, Parigi, Madrid o Praga. E se avete a disposizione un po’ di ferie potrete anche prolungare le vostre vacanze fino al primo maggio!

Trascorrere le vacanze di Pasqua in Europa, approfittando delle ottime temperature caratteristiche del mese di aprile, vi permetterà di godervi a pieno le passeggiate in città e le visite a monumenti e musei. Inoltre eviterete il sovraffollamento turistico tipico dei mesi estivi e potrete girare con più tranquillità.

Tanti i tour operator che iniziano a proporre offerte per vacanze di Pasqua sia in Italia che all’estero. Tra le capitali europee le possibilità spaziano da tour di una settimana in Portogallo a pacchetti volo+hotel per Barcellona e tanto altro, a seconda dei gusti e del budget che avete a disposizione.

Dato che la Pasqua 2011 cade a primavera inoltrata, può essere l'occasione giusta per prenotare una vacanza in una città nordica. Ideali per un soggiorno di un week end o di 4-5 giorni sono ad esempio Copenaghen e Stoccolma ma anche Amsterdam e Berlino. Mete molto richieste saranno poi Praga, famosa per i mercatini di Pasqua che si svolgono nelle piazze più importanti della città e Londra e Parigi, le due capitali più amate dagli italiani.

Foto © commons.wikimedia.org

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017