Excite

Offerte per vacanze economiche alle Bahamas

  • Foto:
  • ruta.excite.es

Le Bahamas sono costituite dall'arcipelago caraibico che conta circa 700 isole collocate nell'Oceano Atlantico e appartenenti geograficamente all'America Centrale.

Ricerca di offerte per vacanze economiche alle Bahamas

Quando si pensa a questi paradisi naturali si teme di non potersi permettere un "lusso" di questo tipo; in realtà l'importante è saper cercare le offerte per riuscire ad organizzare vacanze economiche anche alle Bahamas. Vediamo insieme come fare.

La possibilità di scovare la promozione più conveniente ci è data da internet e dalla navigazione tra i siti che propongono le offerte più vantaggiose.

Expedia.it

Una prima occasione per raggiungere le isole caraibiche è quella di cercare i voli più economici con una selezione di quelli disponibili su expedia.

Ad esempio, con circa mille euro si può acquistare un biglietto di andata e ritorno a luglio per raggiungere la città capitale delle Bahamas, Nassau, partendo dall'aeroporto di Roma Fiumicino con la compagnia American Airlines.

Anche partendo dall'aeroporto di Bari si può raggiungere la capitale delle Bahamas viaggiando con Alitalia e la compagnia Delta con una spesa complessiva a persona pari a circa 1400 euro.

Lastminute.com

La soluzione ideale per chi ama improvvisare all'ultimo minuto le proprie vacanze è quella di cercare un offerta last minute on line.

Su lastminute.com si possono cercare le offerte più congeniali alle proprie esigenze; in questo caso, però, occorre avere una certa capacità di adattamento per una partenza che non si può prevedere molti giorni prima.

Evolutiontravel.it

Questo portale offre degli interessanti pacchetti di vacanze all inclusive per le Bahamas preso strutture ricettive di alto livello.

Una vacanza di 9 giorni e 7 notti nello splendido mare dei Caraibi con soggiorno presso un hotel a 5 stelle (trattameno completo) con volo incluso ammonta a circa 1900 euro.

Un'alternativa allettante è anche quella del pacchetto che comprende volo più soggiorno (per 9 giorni e 7 notti) presso l'unico villaggio tutto incluso a Grand Bahama. Per i più avventurosi in questa località vi è l'opportunità di effettuare numerose esperienze come diving, snorkeling, crociere al tramonto, giardini botanici e molto altro. Questo ''all inclusive'' ha un costo che si aggira sui 1500 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017