Excite

Vacanze economiche Grecia: offerte per le Cicladi

  • Navin Rajagopalan su Flickr

La Grecia è una meta ideale per chi cerca una vacanza di relax al mare unendo a cio’ la possibilità di visitare antichi siti archeologici e cittadine di pescatori. Tante le proposte che si possono trovare con facilità in rete e che vi permetteranno di trascorrere una settimana in Grecia a partire da poche centinaia di euro. Potete consultare ad esempio le offerte del sito Greciacasevacanze.it.

Mykonos

Una delle destinazioni più ricercate della Grecia è senz’altro Mykonos, nota per essere l’isola della trasgressione e del divertimento. Le offerte più convenienti prevedono volo andata e ritorno più soggiorno di una settimana in appartamento o b&b a partire da 630 euro a persona fino a circa 800 euro per le partenze di agosto. Non conviene invece acquistare il solo volo per Mykonos: per le partenze di alta stagione, infatti, il costo si aggira intorno ai 430 euro. Prenotando in un'unica soluzione volo e soggiorno potrete ottenere uno sconto complessivo del 30% circa.

Naxos

Diverse possibilità per trascorrere vacanze economiche in Grecia si trovano per partire alla volta di Naxos, un’isola meno nota delle altre ma ricca di spiagge meravigliose e di natura incontaminata. Proprio perché meno richiesta, Naxos offre tariffe davvero vantaggiose: è possibile trovare un appartamento a partire da circa 210 euro a persona per un’intera settimana di soggiorno a luglio e agosto (è necessario però prenotare per tempo).

Tour delle Cicladi

Se avete già acquistato un volo per la Grecia potrete combinare diverse possibilità di soggiorno tra cui un tour delle isole Cicladi, l’arcipelago greco più amato e partire in barca alla scoperta di Mykonos, Santorini, Ios, Paros, Naxos e delle altre isole. 10 giorni di soggiorno con pernottamento in monolocale per 2 persone hanno prezzi a partire da 270 euro in bassa stagione e di circa 500 in alta stagione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017