Excite

Vacanze Grecia 2011: una vacanza low cost

La Grecia è senza dubbio una delle mete preferite quest'anno dai viaggiatoi ditutto il mondo. La situazione politico - economica più recente, infatti, ha fatto della penisola ellenica e delle sue isole la meta più conveniente sia per quanto riguarda il viaggio (voli o traghetti), sia per quanto riguarda il pernottamento o soggiorno. Le vacanze Grecia 2011 si sono, pertanto, imposte come un vero e proprio trend quest'anno.Come in molte altre delle nostre attività quotidiane, anche nelle vacanze Grecia 2011, le risorse online sono di grande aiuto e supporto. Siti e tool di ricerca delle offerte più convenienti, dell'operatore turistico o del biglietto aereo più conveniente consentono all'utente di trovare ciò di cui ha bisogno per le sue vacanze in Grecia.

Quadernodiviaggio.com è solo il primo di questi strumenti.  Su questo portale è possibile consultare una serie di offerte di viaggio per la Grecia prenotabili online o quelle che è possibile richiedere telefonicamente. Per l'isola di Kos, ad esempio, è pubblicata un'offerta per l'Eden Village Sovereign Beach, unhotel a circa 100 metri dalla spiaggia, a circa 1.5 km dal centro dell'isola prenotabile fino alle ore 24:00 del 15/09/2011 con uno sconto del 35%. In totale, viaggio e soggiorno costano 421,00 euro.

Trattabile, invece, il prezzo su PortoTravel, altro portale di ricerca di informazioni e pacchetti per le vacanze Grecia 2011. Per l'isola di Samos, all'Eden Village Sirenes, è pubblicato un pacchetto per soggiorni di 8 giorni e 7 notti con trattamento all inclusive. Le quote possono essere trattate in via riservata, con disponibilità limitata e si aggirano tra i 300,00 e i 500,00 euro. Le quote non includono la quota iscrizione prenota sicuro 77,00 euro, oneri 33,50 ed eventuale adeguamento carburante.

Altro operatore davvero molto conveniente per le offerte delle vacanze Grecia 2011 è Greciacaseevacanze.it. Sul portale sono attualmente disponibili pacchetti vacanza di 7 giorni a Rodi in appartamento, da 149,00 euro; vacanze a Naxos, 7 giorni da 189 euro; vacanze a Creta in hotel, 7 giorni da 378 euro; sconti famiglia e comitive fino al 10%.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017