Excite

Vacanze in Grecia a settembre 2011

  • volaingrecia.it

Grecia: mare, cielo e isole

Per una vacanza all'insegna del mare e del relax, non c'è posto migliore in tutto il Mediterraneo della Grecia insulare. Le isole greche vantano una natura incontaminata e un mare come non lo avete mai visto. Anche dal punto di vista culturale, non mancano in Grecia le possibilità di intraprendere escursioni in siti archeologici o visite guidate a pittoreschi villaggi arroccati su scoscesi promontori.

Vacanze in Grecia a settembre 2011

Tra le destinazioni mediterranee, inoltre, le isole greche sono tra le più economiche, quanto a voli e pernottamenti. Se poi si sceglie di trascorre le vacanze in Grecia a settembre 2011, i prezzi sono ancora migliori. Ad esempio, una settimana a Mykonos - non certo la più economica tra le isole greche - può costare nel mese di settembre anche meno di 400 euro a persona. Creta o Kos poi ancora meno. Il Kos Bay Hotel, per dirne uno, situato dirimpetto alla Nova Marina, offre soggiorni di 7 notti con trattamento a 3 stelle per meno di 300 euro a persona!

Voli low cost diretti per le isole greche

Quanto ai voli, oggi non è più necessario come un tempo raggiungere prima Atene per imbarcarsi dal porto del Pireo su un traghetto diretto verso l'isola prescelta. Molte delle isole greche, infatti, godono ormai di collegamenti diretti con l'Italia offerti tanto dalle compagnie di bandiera come dalle aerolinee low cost. Easyjet e Blu-express propongono rotte per Mykonos e Santorini a soli 100 euro a tratta; Ryanair offre voli diretti a Rodi e Kos per meno di 80.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017