Excite

Vacanze Ibiza 2011: vola con Vueling e prenota un hotel online

Anche quest’anno Ibiza sarà una delle mete più richieste, soprattutto dal turismo giovanile. L’isola più nota delle Baleari è infatti molto ambita in quanto regno del divertimento estivo per eccellenza tra spiagge, locali e discoteche che da giugno a settembre offrono il meglio della movida.

Se volete prenotare vacanze ad Ibiza nel 2011 affrettatevi a cercare le soluzioni di viaggio migliori. Le tariffe vantaggiose sugli aerei e i prezzi scontati per soggiornare in hotel o appartamenti dell’isola vanno via facilmente, data la grande mole di turisti che vogliono trascorrere una o più settimane alle Baleari.

Tutti coloro che stanno cercando voli per Ibiza low cost saranno contenti di sapere che la compagnia a basso costo Vueling ha recentemente annunciato un potenziamento di voli in partenza dall’Italia e diretti alle Baleari. 100mila posti sono disponibili per volare da Roma e Milano direttamente a Ibiza e tanti altri biglietti aerei, che prevedono scalo a Barcellona, sono a disposizione di chi parte dagli aeroporti di Pisa, Napoli, Palermo, Genova, Verona e Venezia.

Dopo aver prenotato il volo, non vi resta che cercare un hotel ad Ibiza adeguato al vostro stile e alle vostre esigenze. Tante le proposte che troverete su internet e che è possibile prenotare in pochi minuti utilizzando la vostra carta di credito. Una buona soluzione, soprattutto se siete un gruppo di amici, è quella di affittare un appartamento, sarete così perfettamente autonomi e riuscirete anche a risparmiare qualcosa rispetto al soggiorno in hotel. Se poi la vostra casa si trova vicino alla spiaggia o a qualche discoteca il divertimento è assicurato!

  • Fonte:
  • arteyfotografia.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017