Excite

Vacanze Ibiza agosto 2011, tra movida e divertimento

Con i pacchetti vacanze per Ibiza per l'agosto 2011 in offerta non solo cominci a organizzare oggi la tua estate, ma risparmi anche sul costo del volo e del pernottamento! I pacchetti volo + hotel per la frenetica isola delle Baleari, a sud della Spagna, si trovano ora a prezzi scontatissimi, cominciamo a scoprire le offerte dei voli che raggiungono dall'Italia l'aeroporto internazionale di Ibiza.

Le vacanze per Ibiza nell'agosto 2011 sono in promozione con volo + hotel a prezzi molto convenienti e competitivi. Considera che le offerte per l'estate 2011 partono da circa 112 euro se parti dall'aeroporto di Milano Malpensa e pernotti in un hotel della città, a due o tre stelle.

La movida della Spagna si concentra tutta nella capitale dell'isola, Ibiza città, dove si trovano i locali più famosi e più frequentati: il Privilege, il club più grande del mondo, Es Paradis, dove la sera si organizzano mitiche feste in acqua, ma anche l'Amnesia, noto per i suoi schiuma-party. Non sono solo le notti nell'agosto 2011 ad essere sfrenate ad Ibiza: anche di giorno l'isola offre divertimento e svago per tutte le età e per ogni gusto: sport acquatici, animazione in spiaggia e bar sulla spiaggia in cui gustare ottimi apritivi o cocktail e ballare, senza spendere molto.

Non perder tempo e prenota al più presto i pacchetti vacanze Ibiza per l'agosto 2011, e perditi nelle notti sfrenate dell'isola.Le vacanze Ibiza per l'agosto 2011 sono in promozione con i maggior tour operator a cominciare da 198 euro, per pacchetti vacanza ad Ibiza nell'agosto 2011 con volo di prima classe dall'aeroporto di Roma Fiumicino, e 5 notti di pernottamento in hotel da due o tre stelle, con prima colazione.

(Foto © ST33VO su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017