Excite

Vacanze in barca Croazia: navigare nel migliore Adriatico

Per gli amanti del mare e delle belle spiagge una vacanza in barca è senza dubbio l’ideale.
La Croazia è una località che vi offrirà molte opportunità in questo senso, ha infatti un territorio frastagliato ed è ricca di isole ed isolette perfette da visitare in barca.

Se non avete già una vostra barca personale o non volete fare tutto il viaggio dall’Italia, la Croazia vi offre la possibilità di noleggi in loco. Naturalmente sceglierete voi il tipo di barca, la grandezza, la capienza di passeggeri e il periodo di noleggio.

È possibile affittare barche a vela, a motore, catamarani, moto velieri, yatch e altro. Si può scegliere se noleggiare ogni barca con o senza equipaggio e skipper.

In Croazia c'è la possibilità poi di fare delle belle crociere in caicco a prezzi davvero abbordabili. Vengono offerte cabine private, con o senza bagno, spazi comuni e cambusa con cuoca che si preoccuperà di farvi da mangiare.
Si può noleggiare una cabina in coppia oppure se siete un gruppo numeroso di persone avete la possibilità di avere il caicco tutto per voi e gestire il tour a vostro piacimento.

Il costo per il noleggio di una barca a vela in Croazia parte da 550 a settimana a persona. Una settimana in caicco tra le isole della Croazia costa invece tra i 650 e i 1.400 euro a persona a seconda della compagnia con cui viaggiate e del periodo.
Ma anche per le vacanze in barca esiste il lastminute. Se avete deciso solo ora di affittare una barca o di fare una crociera in catamarano o caicco in Croazia potrete trovare posti liberi a tariffe scontate.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017