Excite

Vacanze in Grecia con bambini, dove andare?

  • discovergreekislands.co.uk

Dove trascorrere una vacanza con i bambini?

Qual è la destinazione ideale per trascorre le vacanze in Grecia con i bambini? Non ci sono dubbi: le isole. Le isole greche vantano infatti spiagge dall'ampio arenile e con acqua bassa dove i bambini possono bagnarsi e giocare senza correre rischi. Molte isole greche sono inoltre dotate di strutture ricettive adatte per l'accoglienza e il divertimento dei più piccoli e che prevedono in genere sconti per i bambini al di sotto dei 12 anni.

I vantaggi del villaggio turistico

A seconda della durata del soggiorno in Grecia potreste allora optare per una casa-vacanza piuttosto che l'hotel. Solo alloggiando in un villaggio turistico, però, è possibile contare su strutture adeguate e personale qualificato cui affidare i propri bambini, mentre i genitori possono finalmente godersi alcune ore di meritato riposo in spiaggia.

Sirenes, l'Eden Village sull'isola di Samos

Eden Viaggi, tra i principali tour operator italiani, vanta un meraviglioso villaggio turistico nell'isola greca di Samos, di fronte alla costa della Turchia. Il villaggio si affaccia sul mare ed è circondato da dolci colline ricoperte della vegetazione tipica della macchia mediterranea. Le strutture abitative sono armonicamente integrate con il paesaggio e riproducono l'architettura tradizionale della Grecia insulare: muri bianchi e tegole rosse.

All'Eden Village Sirenes di Samos viene data particolare attenzione ai bambini, che possono divertirsi durante il giorno nell'area giochi con piscina e la sera partecipare ai programmi di intrattenimento appositamente pensati per loro. I genitori possono addirittura intraprendere escursioni guidate lungo la costa turca, lasciando tranquillamente i bambini al sicuro dentro il perimetro del villaggio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017