Excite

Vacanze in Grecia per il fine dell' estate 2011: crociere e last minute

  • http://viaggi.excite.it/last-minute-creta-una-vacanza-tra-mare-e-natura-N11128.html?q=creta&source=&lnk=1
  • Excite Italia

La fine dell'estate è vicina, ma ancora molte persone non hanno avuto il tempo, il modo, o i soldi per poter partire per le vacanze. Settembre e Ottobre infatti da alcuni anni, sono stati scelti da un numero crescente di famiglie per partire, sia grazie alle temperature sempre più miti degli ultimi anni, sia perché sono mesi di gran lunga più economici, sia perché sopratutto i lavoratori dipendenti di grandi aziende hanno più possibilità di ottenere ferie più lunghe in questo periodo.

Se si sceglie questo periodo per partire per le vacanze, però è bene decidere di muoversi verso destinazioni del sud, come la Grecia, per essere sicuri di non incorrere in temperature inadatte alla balneazione. La penisola Ellenica inoltre, a causa della crisi, risulta quest'anno particolarmente economica: vediamo però alcune offerte per passare le vacanze in Grecia di fine estate 2011.

Crociere

Se si è amanti dei viaggi in nave, si può scegliere fra alcune interessanti offerte della compagnia Costa Crociere, che offre interessanti itinerari in Grecia a prezzi inferiori ai 400 euro. Gli itinerari in questione vanno dai 6 agli 8 giorni, partono da Trieste, Venezia o Ancona, e fanno tappa sopratutto nelle isole, come Corfù, o anche ad Atene.

Last minute

Se si preferisce la formula last minute si possono trovare offerte interessanti su siti specializzati come Tui.it. Una vacanza a Creta, ad esempio, comprendente volo dai principali aeroporti italiani, e pernottamento per una settimana in un hotel a due stelle, dotato di piscina, è offerta a 455 euro a persona.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017