Excite

Vacanze in Malesia, turismo in crescita

La Malesia sta diventando una meta sempre più ambita dai turisti italiani. Secondo quanto reso noto dall'Ente del Turismo del Paese, infatti, nel primo semestre dell'anno la Malesia è stata visitata da 17.094 italiani, il 10,8 per cento in più rispetto allo stesso periodo del 2007.

"Nella graduatoria dei mercati europei di riferimento - ha spiegato l'Ente - l’Italia si colloca al quinto posto, alle spalle di Uk, Germania, Paesi Bassi e Francia". Segno positivo anche per gli arrivi internazionali in generale: da gennaio a giugno 2008, infatti, gli arrivi internazionali sono stati 10.963.120, il 2,6 per cento in più rispetto allo stesso periodo del 2007.

In questo quadro di crescita l'Ente del Turismo del Paese si rinnova strizzando l'occhio al web. E' stato, infatti, rilanciato per il secondo anno il portale www.turismomalesia.it all'interno del quale è possibile trovare tutte le informazioni sull’offerta turistica della Malesia, sui pacchetti speciali dei tour operator e molto altro ancora.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017