Excite

Vacanze in montagna, con Expedia offerte speciali

Con la promozione "Vacanze sugli sci" Expedia, compagnia specializzata nei viaggi online, offre la possibilità di organizzare la propria vacanza a prezzi scontati.

Come sottolineato dall'Adnkronos, l'offerta è valida fino alla chiusura della stagione sciistica e coinvolge più di mille e cento hotel che si trovano nelle principali località sciistiche di tutto il mondo. Approfittando della promozione è possibile regalarsi una splendida vacanza in Lombardia, Val d'Aosta, Piemonte, Veneto, Trentino e poi ancora in Francia, Svizzera, Austria, Stati Uniti, Canada, a prezzi scontati fino al 20 per cento.

Ma non finisce qui. Insieme alla promozione "Vacanze sugli sci" c'è un'altra offerta, "Ski voucher", valida per prenotazioni effettuate fino ad oggi e che permette di risparmiare sulle prenotazioni alberghiere fino a 30 euro per spese di almeno 300 euro e fino a 50 euro per spese superiori ai 500 euro.

Il Marketing Manageri di Expedia per l'Italia, Giovanna Picciano, ha spiegato: "Expedia.it cerca di offrire ai propri utenti ampia selezione, flessibilità e convenienza nell'organizzazione di qualsiasi viaggio e sicuramente in questo senso le promozioni giocano un ruolo fondamentale. In una stagione 'calda' come quella invernale e considerando il grande amore degli italiani per lo sci e gli sport montani, la sezione speciale di Expedia.it dedicata alle vacanze sulla neve rappresenta un utile aiuto per trovare in maniera ancora più rapida e semplice la propria vacanza su misura al miglior rapporto qualità-prezzo. Gli utenti che scelgono Expedia.it possono toccare con mano la grande convenienza di prenotare con largo anticipo, approfittando di offerte imperdibili con sconti fino al 20 per cento e hanno solo l'imbarazzo della scelta: infatti, grazie alla nostra offerta unica di hotel siamo in grado di proporre i prezzi più convenienti su oltre 1.100 hotel nelle migliori destinazioni sciistiche di tutto il mondo, per soddisfare qualsiasi esigenza degli amanti della montagna".

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019