Excite

In Germania con i treni della Deutsche Bahn

Raggiungere la Germania non è mai stato più facile e conveniente con i comodi treni della Deutsche Bahn: per la primavera, la compagnia ferroviaria tedesca ha programmato promozioni e offerte per i passeggeri italiani che scelgono di raggiungere Monaco di baviera e le principali città tedesche dalle stazioni di Roma e Milano.

Sul sito italiano della compagnia ferroviaria è possibile consultare gli orari delle tratte europee e le numerose offerte, ed è anche possibile creare pacchetti su misura anche comprensivi di soggiorno in hotel. Ad esempio, raggiungere Monaco di Baviera da Milano, Bologna Verona e Venezia è possibile con i treni diurni delle ferrovie tedesche, a partire da 39 euro.

Per un viaggio puntuale e confortevole, le ferrovie tedesche offrono anche la possibilità di viaggiare di notte, con i vagoni letto: sono disponibili scompartimenti fino a tre persone con lavabo all’interno, oppure scompartimenti dotati di bagno e doccia. Unendo due scompartimenti attraverso la porta di collegamento, poi, si potrà viaggiare in una vera a propria suite. Prezzi a partire da 29 euro da Roma, Firenze e Bologna, prenotando con largo anticipo. Per chi usufruisce del vagone letto la colazione è inclusa nel prezzo del biglietto. Con il treno City Night Line si può anche acquistare un posto a sedere o una cuccetta con un massimo di sei posti.

A bordo di tutti i treni è presente anche una carrozza ristorante che serve colazioni e pasti dal menù internazionale a pranzo e a cena, per tutta la durata del viaggio; e le ferrovie tedesche pensano proprio a tutto: in prima classe sono disponibili i più importanti quotidiani italiani e si può avere un pasto di ottima qualità servito direttamente al proprio posto. Per informazioni, basta rivolgersi agli uffici aperti al pubblico di Milano e Roma (tel. 02.267479578) oppure via mail all’indirizzo info@dbitalia.it

Fonte: © sorgenia.wordpress.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017