Excite

Vacanze last minute in Croazia

  • Foto:
  • Pequod76 su Wikimedia Commons

Uno dei paesi più belli che si affacciano sull'Adriatico è senza dubbio la Croazia. Meta turistica tra le più apprezzate dai vacanzieri italiani e non, offre paesaggi da sogno e strutture alberghiere di pregio e piuttosto economiche nella cornice speciale di un mare limpido e una terra generosa e ospitale, tanto vicina all'Italia.

Vacanze in Croazia Il litorale croato e la costa dalmata vantano le migliori spiagge dell'Adriatico, con un mare limpido e una vegetazione ancora incontaminata che si estende anche nelle isolette vicine. Questo è un momento favorevole per organizzare delle vacanze last minute in Croazia, approfittando delle offerte proposte dai vari siti web specializzati come Lastminute.com o Tui.it. Occasioni da cogliere al volo per visitare non solo le spiagge croate ma anche l'entroterra e le bellissime città della Croazia come Novigrad, Pula o Rovinj; assaggiare le specialità a base di pesce della cucina dalmata e il famoso Maraschino locale; e acquistare i famosi souvenir in cristallo di Samobor.

Le offerte last minute di Lastminute.com Il sito Lastminute.com propone in offerta un soggiorno di una settimana al Villaggio San Antonio di Biograd, famosa località balneare sulla penisola croata, facente parte del parco nazionale della isole Kornati: 75 bungalows in pietra con terrazza, immersi nella pineta. E' incluso trattamento di mezza pensione, ristorante e bar. Parcheggio e animali di piccola taglia ammessi a pagamento. Partenza il 25 giugno 2011 al prezzo di 464 euro a persona in camera doppia. Un pò più economica la proposta di un soggiorno sempre di 7 giorni all'Hotel Drazica (3 stelle) nella suggestiva cornice dell'isola di Krk (Veglia), collegata alla terraferma da un ponte. E' inteso il solo pernottamento con trattamento di mezza pensione per un costo totale di 382 euro a persona. Partenza il 25 giugno 2011.

Vacanze last minute economiche con Tui.it Il sito Tui.it propone un soggiorno di 7 giorni all'Adriatic Hotel (2 stelle) a 271 euro a persona. L'hotel si trova sulla baia di Omisalj, a circa 500m dal centro della cittadina balneare. Consigliato a una clientela di giovani coppie o gruppi di amici, offre la possibilità di praticare diversi sport acquatici. Partenza il 25 giugno 2011. Ottima la proposta di un soggiorno sempre di 7 giorni al Lisanj Hotel nella molto ambita cittadina balneare di Novi Vinodolski, sul golfo del Quarnaro. L'hotel offre piscina coperta, bagno turco/sauna, miniclub e animazione, oltre ad un trattamento di mezza pensione: il tutto per 298 euro a persona. Partenza il 18 o il 25 giugno 2011. Interessante un soggiorno al Valdaliso Hotel (2 stelle) nella bella città di Rovinj. Il complesso alberghiero sorge proprio sulla baia di ghaia bianca ed è attrezzato di campi da tennis e miniclub. Sono inclusi il trattamento di mezza pensione e le bevande ai pasti per un costo totale di 310 euro a persona per 7 giorni. Partenza il 18 giugno 2011.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017