Excite

Vacanze Maldive: un bungalow in mezzo al mare

Se avete bisogno di staccare dalla quotidianità e godere del meritato relax non c’è nulla di meglio di una vacanza alle Maldive. Per una o due settimane davanti ai vostri occhi non vedrete che sabbia bianca e fine, mare cristallino, sole e natura incontaminata, soprattutto se scegliete di soggiornare in uno dei fantastici bungalow costruiti sul mare o sulla riva.

In ogni periodo dell’anno agenzie di viaggi e tour operator propongono pacchetti per vacanze alle Maldive e non sempre si tratta di cifre esorbitanti da sborsare. Naturalmente se scegliete di partire durante l’alta stagione italiana cioè per le festività natalizie o in piena estate i prezzi sono più alti, ma nei periodi intermedi dell’anno si possono trovare offerte allettanti per partire alla volta delle Maldive.

Ad esempio in superofferta una settimana ad aprile sull’atollo di Male in pensione completa con partenza da Bologna, Milano Malpensa o Roma Fiumicino può costare anche solo 800 euro a persona, anche se le normali tariffe per quel periodo si attestano intorno ai 1200 euro e possono arrivare fino a 2000 o 3000 euro se si scelgono resort di lusso e tour operator noti come Valtur o Francorosso.

Tante le proposte di vacanze alle Maldive e avrete anche la possibilità di scegliere in quale atollo soggiornare: Malè Nord o Malè Sud, Ari, Kihaad, Rasdhoo, ecc. Tenete presente che ogni periodo è indicato per una vacanza alle Maldive dato che la temperatura è tutto l’anno compresa tra i 25° e i 32°.

Foto © Piqs.de

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019