Excite

Vacanze Mauritius : paradiso tropicale

Isola di Mauritius: un vero e proprio paradiso tropicale, fatto di spiagge bianchissime, di mare trasparente e di vegetazione rigogliosa.

Mauritius è una meta molto gettonata dai turisti italiani perché, pur non allontanandosi molto dall’Italia, offre luoghi e paesaggi che solitamente si possono trovare solo in luoghi molto distanti dal nostro Paese.

E’ una meta ideale per tutti. Chi ama il mare sicuramente adorerà questi luoghi magici; chi preferisce fare passeggiate tra la natura qui avrà molto da scoprire: fiumi, cascate, piantagioni di canna da zucchero, coltivazioni di spezie.

Sull’isola sono presenti hotel di varie dimensioni e tipologie, adatti a tutte le esigenze. Tra i più popolari l'Alba Club Emeraude, situato nella costa est dell’isola. L’hotel si trova sulla famosa baia di Belle Mare ed è a poco più di 1 Km dal centro cittadino. L’albergo ha 60 stanze datate di molti servizi e vari bungalow, ed offre ai suoi clienti 2 piscine, biliardini, giochi di società, biliardo, vasca idromassaggio, centro massaggi. E’ possibile praticare aquagym, pallanuoto, freccette, windsurf, sci nautico, snorkeling. La struttura inoltre offre animazione diurna e serale ed organizza nell’arco della settimana particolari serate danzanti. Poi l'Hotel Meridien 4 Stelle sup., situato sulla costa nord-ovest dell’isola. L’albergo sorge su una spiaggia chiamata Pointe aux Piments, molto famosa per la sua sabbia bianca e dista poco più di 15 Km da Grand Baie. L’Hotel ha circa 200 camere con tutti i tipi di comfort. Tra le attività che offre ginnastica in acqua, snorkeling, aerobica, pallavolo, freccette, tennis, ping pong, pesca, escursioni in mountain bike, immersioni. La struttura mette poi a disposizione dei suoi clienti un centro benessere, una sauna, un parrucchiere, una sala massaggi. E’ poi presente nei mesi estivi un’intensa attività di animazione da parte di personale esperto, con serate musicali e danze locali.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017