Excite

Vacanze oltralpe: ecco i voli da Palermo verso Parigi

Se quello che desiderate è trascorrere un periodo romantico con il vostro partner una delle prime scelte è senz'altro Parigi, la capitale francese. Parigi racchiude in pochi km quadrati uno scrigno di romanticismo, bellezza monumentale e di poesia che poche città al mondo possono vantare. Parigi da sempre è sinonimo di romanticismo ma è anche la culla della cultura. Basti pensare al Museo del Louvre (in foto) o al centro Beaubourg d'arte moderna e contemporanea, conosciuto anche come Centro George Pompidou. Se siete nei pressi di Palermo e volete partire dall'aeroporto della città intitolato "Falcone e Borsellino", in onore ai due magistrati uccisi dalla mafia avete la possibilità di poter volare direttamente fra le due città senza nemmeno fare scalo. Prendete appunti. Ecco i voli da Palermo verso Parigi, la Ville Lumière.

EASYJET

La compagnia Easyjet offre alla propria clientela la possibilità di volare in tutti i giorni dispari (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) con un volo. I prezzi sono un po' alti per questa stagione estiva ma se avete voglia  di andare nella Ville Lumière nei prossimi giorni potreste ancora riuscire a trovare qualche biglietto per il mese di luglio a meno di 100 euro.

TRANSAVIA

Parigi è raggiungibile da Palermo anche con Transavia che offre ogni settimana tre voli fra le due città. Ogni lunedì, mercoledì e venerdì partono i voli che collegano le due città in poco più di un'ora e mezza. I prezzi variano sempre in basa al periodo di prenotazione. Ma non è difficile trovare un biglietto di sola andata a poco più di 70 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017