Excite

Vacanze Pasqua: la 'resurrezione' alle isole Maldive!

Dopo un inverno che si annuncia più freddo del consueto, regalatevi per Pasqua un'estate anticipata alle isole Maldive. Le Maldive sono quanto di più simile esista sulla Terra all'idea di paradiso terrestre. Spiagge bianche con palme da cocco, acqua cristallina e frutta esotica per riprendersi dal gelo dell'inverno e dallo stress del lavoro. Circondati da una natura incontaminata, alle Maldive si trovano resort di lusso armonicamente integrati con il paesaggio circostante.

Per chi preferisce rimanere in disparte, oltre al classico resort è possibile soggiornare in ville indipendenti costruite a due passi dalla riva, ideali per vacanze in coppia come per tutta la famiglia. Nell'isola di Dhiveni, ad esempio, sono disponibili due ville lussuose con vista mozzafiato sull'oceano.

Con quasi 1.000 mq di metratura, la Villa Laalu è perfetta per soggiorni familiari. Dispone di 2 spaziose stanze da letto, ampio giardino con piscina, soggiorno e terrazze per cenette illuminate da tramonti spettacolari. Circondata dal verde, la villa è dotata di sauna e spazio benessere dove concedersi trattamenti in completa privacy.

Viste le 'ridotte' dimensioni, la Villa Muthee è più adatta per le coppie in fuga romantica. I suoi 570 metri di estensione infatti, dovrebbero essere sufficienti anche per gli amori più esuberanti. Qui, la vista sull'oceano è a 360º, perché la villa sorge sull'acqua. È dotata di ampio soggiorno, una camera da letto, sauna, SPA e, se agli innamorati non bastasse l'oceano, anche piscina privata.

gist.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019