Excite

Vacanze di Pasqua per single: divertimento e relax

Da alcuni anni è nata una nuova tendenza: organizzare viaggi esclusivamente per single, quindi, molti tour operator, con l’avvicinarsi delle vacanze di pasqua hanno programmato per i single diversi itinerari e mete turistiche per dare il benvenuto alla primavera.

Sul sito vitadasingle.it si promuove per il ponte pasquale un week end in Versilia, all’insegna del divertimento. Durante il viaggio i single saranno accompagnati da animatori che favoriranno la conoscenza reciproca, in programma cena e discoteca in un noto locale della Versilia.

Il sito speedvacanze.it propone una crociera in Grecia, lungo le coste del mediterraneo. Si visiterà  Marsiglia, si toccheranno le coste della Sicilia fino ad arrivare alle isole Greche, Zante e Corfù. A disposizione degli ospiti ci saranno due ristoranti, discoteca, duty-free shop, casino, palestra, piscina, cinema e teatro e uno staff preposto a soddisfare tutte le esigenze dei vacanzieri, al costo di 499 euro con trattamento di pensione completa.

Per i single che preferiscono il rilassamento al divertimento, il sito citysingle.it organizza la pasqua all’insegna del benessere interiore. In un ambiente tranquillo, a due passi dal mare avvolti da una natura incontaminata, a soli 380 euro, pensione completa, è possibile trascorrere il week end in un antico casale maremmano completamente ristrutturato, immerso nel parco del Rimigliano, a Livorno, lungo la costa degli Etruschi. Si organizzano esercitazioni yoga, riflessologia plantare e  psicomotricità, laboratori emotivi, meditazione, passeggiate e bagni termali.

Immergetevi nel divertimento e nel relax delle vacanze di pasqua per single e  festeggiate questa ricorrenza con nuovi amici e amiche, affidandovi a tour operator professionali che sapranno garantire serietà e spensieratezza.

  • Fonte:
  • viaggiomania.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017