Excite

Entusiasmanti vacanze per single nell'estate 2011

Negli ultimi anni sono diventati sempre più numerosi i single che amano trascorrere le vacanze da soli prenotando soggiorni in villaggi o crociere presso tour operatours che organizzano vacanze per single.

E allora anche le compagnie di viaggio si sono attrezzate a creare programmi personalizzati per questo esercito di turisti. Alpitour, ad esempio propone una serie di alberghi sia in Italia che all'estero, senza aggiunta di costo per i viaggiatori single.

Ma le vacanze per single per eccellenza nell'estate 2011 sono le crociere. La compagnia speeddate organizza dal primo all’8 agosto una crociera nel Mediterraneo, tra la grecia e la croazia, pensata come vacanza di gruppo per conoscere nuovi amici  e visitare i posti più belli del mediterraneo.

E' possibile scegliere vacanze per single a tema, ad esempio dal 21 al 28 agosto si organizza la tarantango in Puglia, nel salento tra mare, pizzica e tango, soggiorno volto non soltanto a migliorare la propria tecnica di ballo, ma anche a creare momenti di relax, di aggregazione e di divertimento.

Altra vacanza a tema per single nel mese di agosto è organizzata a Taormina, al costo di 480 euro a persona, dieci giorni, dove è possibile imparare ad andare sott'acqua e conseguire il brevetto di subacqueo, fare immersioni, partecipare ad un corso di biologia marina o di fotografia subacquea.

Inoltre vacanze per single all'insegna dello sport e dell'avventura, sulle piccole dolomiti, tra passeggiate nei boschi e trekking, sette giorni in hotel tre stelle al costo di 500 euro a persona, pensione completa.

Scegli la vacanza per single nell'estate 2011 che preferisci e trascorri un piacevole soggiorno durante il quale fare nuove amicizie, imparare nuove cose e visitare posti incantevoli.

  • Fonte:
  • universando.eu

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017