Excite

Vacanze in Sardegna tra mare, sole e divertimento

La meta preferita delle vacanze estive sarà la Sardegna per la maggior parte delle famiglie italiane. A dirlo sono i sondaggi e le richieste fatte nelle agenzie di viaggio e dai tour operator che già annunciano il tutto esaurito per le numerose prenotazioni per case in affitto, hotel, campeggi e soprattutto traghetti. La Sardegna torna ad essere la meta preferita, con il 23% delle richieste in più rispetto allo scorso anno, mentre la formula di vacanza sarà in affitto.

Nella classifica delle località turistiche dell’isola più gettonate vi è la bellissima Palau sulla costa settentrionale della Sardegna, punto di accesso all’arcipelago della Maddalena e vicissima alla turistica e lussuosa Costa Smeralda e alla Gallura, terra solitaria e molto suggestiva. Prendere una casa in affitto a Palau per un mese estivo costerà circa 2.000 euro, sempre che si riesca a trovare un appartamento.

Vacanze a Palau non vuol dire solo mare, perché la località sarda è rinomata per l’isola dei Gabbiani, uno stretto lembo di terra dove le condizioni atmosferiche favoriscono importanti e spettacolari competizioni di windsurf e kitesurf, a cui partecipano sportivi e appassionati da tutto il mondo. Palau è nota anche per essere il sito archeologico più importante della Sardegna.

Organizza al più presto le tue vacanze estive a Palau, così potrai prenotare il biglietto di andata e ritorno con il traghetto per la Sardegna più economico e trovare un appartamento in affitto confortevole e vicino al mare. La Sardegna ti aspetta, tra sole, mare limpidissimo e tanto relax.

(Foto © sardegne)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017