Excite

Vacanze single settembre: crociere, week end culturali o a cavallo

Siete soli e volete utilizzare le ferie per fare nuove amicizie? Potete partecipare ad una delle tante vacanze per single di settembre! In rete troverete numerose possibilità per tutti i gusti e tutte le tasche. Se volete valutare più proposte utilizzando un solo sito, potete collegarvi a Speedvacanze.it, sempre ricco di offerte per viaggi divertenti e rilassanti.

Crociere

Una delle tipologie di vacanze per single più apprezzate e richieste è la crociera. Le navi su cui vengono effettuate non sono riservate esclusivamente ai 'singoli' ma è cura delle diverse agenzie e tour operator organizzare gruppi numerosi di single per far si che i partecipanti non si sentano troppo 'soli'. Sulle navi di crociera le parole d’ordine sono relax e divertimento e in più, a seconda delle tappe che vengono effettuate, potrete scoprire Atene, le isole Greche, la Croazia, la Turchia o altre bellissime località del Mediterraneo.

Weekend a cavallo

I più sportivi probabilmente apprezzeranno l’idea che propongono alcune agenzie che si occupano di viaggi per single. Si tratta di partecipare a week end o settimane in cui si compiono escursioni a cavallo o gite in barca a vela. Queste vacanze offrono il vantaggio di farvi conoscere altre persone che condividono i vostri interessi e le vostre passioni.

Weekend culinari e culturali

Se vi piace la cucina e siete single potete partecipare a ‘Chef per un week end’ una vacanza ideale per fare nuove amicizie ma anche per imparare a cucinare piatti tipici. Se invece amate la fotografia potete scegliere ‘Fotografo per un week end’, finesettimana in cui un professionista insegnerà a tutti i partecipanti i principali trucchi per effettuare scatti ad hoc!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017