Excite

Vacanze Usa: spiagge, mare o divertimento?

Una vacanza negli Usa vi offre molte possibilità. Vi sono zone dove è possibile rilassarsi, godere di sole e mare, fare surf e allo stesso tempo divertirsi in locali e ristoranti fino a notte fonda.
I due stati degli Usa famosi per tutto questo sono la Florida e la California con località rinomate come Miami, San Diego e Santa Barbara.

In alternativa si possono direttamente raggiungere le Hawaii un arcipelago di 122 isole nell’Oceano Pacifico che appartengono agli Stati Uniti. Sono rinomate per le bellissime spiagge bianche, per la presenza della barriera corallina, per la vegetazione caratteristica e per alcuni vulcani ancora attivi.
Essendo diventate il paradiso americano, e non solo, le Hawaii sono ricche di hotel di gran lusso e resort con tutti i comfort. Sono facilmente raggiungibili dalle grandi città degli Stati Uniti, in particolare con voli in partenza da New York, San Francisco e Los Angeles.
Una settimana alle Hawaii ha prezzi a partire da circa 1100 euro, comprensivi di volo e soggiorno in hotel.

Ma se volete fare un viaggio diverso, molti tour operator offrono fantastici giri turistici ad esempio all’interno delle numerose riserve e parchi naturali degli Usa, oppure per visitare alcune città.
Un tour di 15 giorni nei parchi della zona Ovest degli Stati Uniti ha un costo che parte da circa 2000 euro e comprende volo, sistemazione in hotel, visita ai parchi e assicurazione medica.

Esistono poi tour a tema come quello che a New York propone una o più giornate nei locali alla moda di Manhattan e nei luoghi dov’è stata girata la serie Sex and the city.

Ma bellissima può essere una vacanza negli Usa anche semplicemente finalizzata alla visita di qualche città. Molte sono quelle che meritano una tappa: New York, San Francisco, Chicago, New Orleans, Las Vegas, Los Angeles, ecc.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017