Excite

Viaggi, alla scoperta degli Usa

Vacanze e viaggi negli Usa vi permetteranno di scoprire tante città affascinanti e parchi naturali come il Gran Canyon che vi lasceranno senza fiato. Se avete poco tempo, tra le città più interessanti ci sono senza dubbio New York e San Francisco ma se invece avete la possibilità di concedervi una vacanza più lunga, negli Stati Uniti vale la pena affittate un auto o prenotare voli interni.

Molti turisti scelgono Miami, luogo ideale dove trascorrere vacanze anche in inverno grazie al clima perfetto per il relax in spiaggia e ai tanti locali dove divertirsi. Miami è meta privilegiata anche del turismo locale americano.

Se invece trascorrerete le vacanze in Florida, non dimenticate di visitare Orlando, meta ideale per chi ama rilassarsi al mare ma molto frequentata anche perché vi ha sede il famoso Disneyland e il parco Harry Potter.

Se vi trovate a Los Angeles, dopo aver visitato la città degli angeli, non dimenticate di fare un salto a Las Vegas dove vi aspettano i famosi e caratteristici hotel/casinò e tanti pub e locali per divertirvi una volta finito il budget a disposizione per giocare!

Se siete appassionati di Hollywood, una volta arrivati negli Stati Uniti potete partecipare ad alcuni tour che portano i turisti alla scoperta delle diverse location dei film. A seconda della città in cui vi trovate potete visitare i luoghi dove sono stati girati Pretty Woman, Hannibal, The Blues Brothers, Taxi Driver e tanto altro.

Foto © Olivier Bacquet on Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017