Excite

Valmontone, è il momento di "Caput Lucis"

Dal 30 luglio al 4 agosto 2009 a Valmontone prende il via il grande spettacolo pirotecnico, "Caput Lucis". Musica e fuochi d'artificio si uniscono per dare corpo all'evento giunto alla settima edizione ospitato nel Fashion District Outlet.

Il Campionato Mondiale di Arte Piromusicale assegnerà il premio per i fuochi d'artificio più spettacolari ed emozionanti. A sfidarsi saranno le migliori aziende pirotecniche di Croazia, Ucraina, Spagna, Inghilterra e Italia, che è campione del mondo in carica.

Una kermesse lunga sei giorni, organizzata dalla società Adverta con la collaborazione tecnica di Raffaele Fireworks, che oltre ai fuochi prevede tanti eventi. Nello spazio di oltre 30mila mq del "Fire Village", infatti, avranno luogo concerti, spettacoli di cabaret, degustazioni enogastronomiche e talk show.

Gli spettacoli di cabaret saranno inaugurati la sera del 30 da Antonio Giuliani a cui seguirà Sasà Salvaggio, Carmine Faraco & his band, Alberto Alivernini, Ultracomici e Luciano Lembo. Ogni sera, inoltre, dopo gli spettacoli pirotecnici si apriranno le danze con i successi funky-dance degli anni '70 e '80 suonati dal vivo dalla Frankie & Canthina band.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017